Etjca – Agenzia per il lavoro è ora al fianco della Unendo Yamamay Busto Arsizio UYBA, la squadra di pallavolo femminile della cittadina lombarda, e supporta le loro sfide all’interno della regular season A1. La sponsorizzazione è testimonianza dell’impegno dell’azienda nel sostenere le discipline sportive, i cui valori sono condivisi e applicati nell’ambito lavorativo.
Etjca – Agenzia per il lavoro si è unita al parterre di sponsor della squadra femminile di pallavolo Unendo Yamamay Busto Arsizio UYBA guidata dall’allenatore Marco Mancarelli, in occasione della corrente stagione della regular season A1.
Un’occasione importantissima, per una delle più affermate realtà di job recruiting sul territorio italiano, di celebrare i valori in condivisione con lo sport e spesso riscontrabili e auspicabili nella vita professionale: l’importanza dell’individuo all’interno di un progetto collettivo, il raggiungimento di obiettivi in comune, lo spirito di squadra, l’impegno e – ovviamente – l’etica, ovvero il rispetto di norme e comportamenti riconosciuti, in questo caso, dal gruppo di lavoro. Lo sport è una delle prime vere opportunità nella crescita personale per sviluppare queste skills fondamentali poi, nel tempo, nella propria affermazione lavorativa: fin da giovani permette l’apprendimento di attitudini che daranno una marcia in più al momento dell’ingresso nel mondo del lavoro.
“E’ un grande privilegio per noi poter annunciare il nostro supporto come sponsor di una squadra così seguita che suscita orgoglio per il territorio che rappresenta e che – in parte rappresentiamo.” ha commentato il Presidente di Etjca, Guido Crivellin. “E’ per noi un’importante occasione per dare voce e spazio ai valori del nostro Codice Etico, ispirato anche all’ambito sportivo e applicato al contesto lavorativo”.